EVENTI E FESTIVAL CULTURALI

Goodnet è una società specializzata nell’ideazione e produzione di festival, eventi e progetti culturali, spesso trasformando aree abbandonate, aziende o centri cittadini in palcoscenici ideali. Con Post Editori e VeneziePost realizza la Green Week, il Festival Città Impresa, il Galileo Festival dell’Innovazione, la Borsa Europea Turismo Storico Grande Guerra, l’Aquileia ArcheoFest, il Feel Good Festival, Trieste Next e Cult Venezie-Salone Europeo della Cultura.

PROGETTO STUDENTI

Dal 2012, Goodnet offre ai migliori studenti italiani e internazionali l’opportunità di partecipare ai festival culturali che produce, con un programma speciale di ospitalità che prevede: accesso a tutti gli eventi in programma, partecipazione a laboratori e visite guidate, incontri con i relatori, visite nei musei. Per maggiori informazioni, clicca qui.

PROGETTI DI TERRITORIO E COMUNICAZIONE

Goodnet sviluppa progetti di territorio, realizzati in collaborazione con le istituzioni, le categorie economiche e le aziende. L’esempio migliore è il Feel Good Festival, realizzato ad Abano e Montegrotto Terme dal 28 al 31 agosto 2015. Per tre giorni il Festival ha trasformato le due località nella capitale europea del benessere, attraendo oltre 60.000 presenze.

TURISMO CULTURALE

Goodnet è anche specializzata nel turismo culturale legato ai festival e propone itinerari di turismo culturale – destinati a ogni fascia d’età – per scoprire il territorio delle Venezie con un approccio inedito e originale. Per maggiori informazioni, clicca qui