Home » Blog » We-Food 2017: aperto il bando per le borse di soggiorno per studenti

We-Food 2017: aperto il bando per le borse di soggiorno per studenti

Sono aperte da oggi le candidature per le borse di soggiorno per studenti universitari per partecipare a  We-Food | Tour alla scoperta delle Fabbriche del Gusto delle Venezie. Le borse di soggiorno sono un’occasione unica di incontro, scambio e formazione per studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale, master e dottorato.

We-Food è un weekend alla scoperta delle “fabbriche del gusto” delle Venezie, un territorio – da Trento a Trieste – che vanta eccellenze a tutti i livelli: dai ristoranti ai vini, dalle aziende produttrici di apparecchiature per l’industria del food&wine ai prodotti tipici. La manifestazione si svolgerà dalle ore 16 di venerdì 27 ottobre alle 14 di domenica 29 ottobre 2017.

Gli studenti selezionati per le borse di soggiorno di We-Food potranno scegliere tra 3/4 diversi itinerari che nel corso dei 3 giorni porteranno i partecipanti alla scoperta di imprese d’eccellenza del territorio delle Venezie: dalle case di produzione vinicola ai birrifici artigianali; dalle specialità del gusto (prodotti lattiero-caseari, pani e dolci, legumi e ortaggi) alle grandi aziende che producono cucine, apparecchiature e tecnologie d’avanguardia per la ristorazione.

Per maggiori informazioni e per candidarti al “progetto studenti” di We-Food 2017

Clicca qui

Sei interessato ad altri progetti per studenti?

Non perdere l’occasione di partecipare al “Progetto Studenti” che stiamo promuovendo anche per gli altri nostri festival in programma. Per scoprire tutti i nostri festival e unirti alla rete del “Progetto Studenti”, clicca qui.