Home » Chi siamo

Goodnet | Chi siamo

Strategy

Comunicazione

Antonio
Maconi
founder

antonio.maconi@goodnet.it


È fondatore di Goodnet Territori in Rete e si occupa di ideazione e produzione di progetti territoriali ed eventi culturali. Padovano, 37 anni, laurea in Antropologia, ha maturato significative esperienze professionali all’estero - Unesco New York e Ambasciata italiana in Vietnam - e in Italia. Tra gli eventi di cui è curatore, Green Week, Festival Città Impresa, Galileo Festival dell’Innovazione, Trieste Next, Open Factory.
Marco
Boventi
communication & information

comunicazione@goodnet.it
t. 0490991246

È il responsabile della comunicazione. Nello specifico si occupa di grafica, social media e della gestione dei siti web. Bresciano della Val Trompia, 30 anni, è laureato con lode in Strategie di Comunicazione all'Università degli Studi di Padova. Grande appassionato di cinema, serie tv e libri, ama il giallo scandinavo.
Nicolò
Bevilacqua
social media manager

digital@goodnet.it
t. 0490991247

Di Trebaseleghe, Padova. Laureato in Discipline delle arti, della moda, della musica e dello spettacolo. Due anni di servizio civile alle spalle e numerose esperienze lavorative nei campi più svariati. E' stato tra i curatori del festival etno musicale Cocomeri Sonori e Speaker per RadioBue.it (web radio dell'Università di Padova). Appassionato di cinema, musica, fumetti di ogni genere e moda maschile.
Elisa
Politano
grafica

grafica@goodnet.it
t. 0490991246

Nata ad Aosta, ha 29 anni, diplomata presso il liceo artistico indirizzo grafico pubblicitario, ha poi conseguito la laurea in Comunicazione e Valorizzazione del patrimonio artistico presso l'Accademia Albertina di Torino. La sua passione per l'archeologia l'ha portata prima a Padova, dove si è laureata in Scienze Archeologiche, poi in diversi paesi venendo a contatto con culture e realtà differenti.

Coordinamento Relatori

Linda
Carraro
coordinamento logistica

relatori@goodnet.it
t. 0490991232

Padovana, 27 anni, è laureata in Economia e Gestione delle Arti e delle attività culturali presso l’Università Cà Foscari di Venezia. A seguito di diverse esperienze lavorative nel mondo dell’arte e presso La Biennale di Venezia, dal 2018 ha fatto ritorno a Padova dove è responsabile della logistica generale e coordinatrice dei relatori delle manifestazioni promosse da ItalyPost e curate da Goodnet. Grande amante dell’arte, del cinema e della musica, è un’assidua viaggiatrice.
Elisa
Filon
coordinamento relatori

direzione@goodnet.it
t. 0490991244

Atestina, ha 26 anni, è laureata in Sviluppo Interculturale dei Sistemi Turistici presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. Curiosa, alla continua scoperta di nuove avventure ed emozioni, ama viaggiare ed interfacciarsi con nuove e differenti culture, usanze e tradizioni. É responsabile dei rapporti istituzionali in occasione delle manifestazioni promosse da Italypost e curate da Goodnet, nonché del progetto Premio Galileo.

Progetto Academy

Carlotta
Antonante
progetto Academy

academy2@goodnet.it
t. 0490991242

Torinese, 26 anni, affianca la Responsabile del progetto Academy. Creativa, positiva ed estroversa. Diplomata in grafica e laureata in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività culturali. Appassionata di musica, arte, fotografia e di grafica ed interessata all'aspetto creativo ed organizzativo degli eventi. Grazie alle sue diverse esperienze all'estero, prima a Berlino e poi a Madrid, si adatta facilmente a situazioni multiculturali e a situazioni di lavoro in gruppo. Le piace viaggiare e lo fa ogni volta che può.
Eleonora
Benvenuti
progetto Academy

segreteria@goodnet.it
t. 0490991240

Responsabile del Progetto Academy, si occupa della gestione e organizzazione del programma dedicato agli studenti universitari. Ha 25 anni ed è laureata con lode in Strategie di Comunicazione presso l’Università degli Studi di Padova, frequentando un anno presso l'Universidade Nova de Lisboa. Solare, allegra e sempre positiva, ama lo sport, in particolar modo il tennis.
Ilaria
Muolo
progetto academy

studenti@goodnet.it
t. 0490991243

Di Montebelluna in provincia di Treviso, affianca la responsabile del progetto Academy. Ha 24 anni, è laureata in Comunicazione e attualmente sta terminando il suo percorso di studi in Strategie di Comunicazione presso l’Università di Padova. Amante del cinema e dell’arte, in particolare contemporanea, adora viaggiare e scoprire nuove realtà.
Greta
Todaro
progetto Academy

academy@goodnet.it
t. 0490991241

Di Monselice, è laureata in Turismo presso l’Università di Venezia. Appassionata di viaggi, cultura, musica e cucina, ha vissuto e studiato all’estero – in Russia e Spagna – e maturato alcune esperienze lavorative nei settori degli eventi e della comunicazione. Curiosa e solare, in Goodnet si occupa del progetto Academy rivolto agli studenti.
Elena
Viero
progetto Academy

universita@goodnet.it
t. 0490991245

Nata a Vicenza 25 anni fa, è laureata in Economia e gestione dei beni e delle attività culturali presso Ca' Foscari. Ha lavorato durante il periodo universitario all'organizzazione e realizzazione di progetti di scambio culturale tra il territorio veneziano e il mondo. Appassionata d'arte e in particolare d'architettura, è una divoratrice di film e un'amante della montagna. Collabora con il team Academy per coinvolgere gli studenti universitari nei festival culturali.