Home » Chi siamo

Goodnet | Chi siamo

Strategy

Comunicazione

Antonio
Maconi
founder

antonio.maconi@goodnet.it

È fondatore di Goodnet Territori in Rete e si occupa di ideazione e produzione di progetti territoriali ed eventi culturali. Padovano, 37 anni, laurea in Antropologia, ha maturato significative esperienze professionali all’estero - Unesco New York e Ambasciata italiana in Vietnam - e in Italia. Tra gli eventi di cui è curatore, Green Week, Festival Città Impresa, Galileo Festival dell’Innovazione, Trieste Next, Open Factory.
Marco
Boventi
communication & information

comunicazione@goodnet.it

È il responsabile della comunicazione. Nello specifico si occupa di grafica, social media e della gestione dei siti web. Bresciano della Val Trompia, 29 anni, è laureato con lode in Strategie di Comunicazione all'Università degli Studi di Padova. Grande appassionato di cinema, serie tv e libri, ama il giallo scandinavo.
Giacomo
Moceri
social media manager

digital@goodnet.it

26 anni, siciliano di nascita e veneziano d’adozione, si occupa di comunicazione e di social media management. Appassionato di fotografia, di musica e di teatro, laureato in Economia e Gestione delle Arti e delle attività culturali, collabora a diversi progetti culturali, tra cui Venice Open Stage e Felux - Festival della Luce.

Academy

Eleonora
Benvenuti
progetto Academy

segreteria@goodnet.it

Responsabile del Progetto Academy, si occupa della gestione e organizzazione del programma dedicato agli studenti universitari. Ha 25 anni ed è laureata con lode in Strategie di Comunicazione presso l’Università degli Studi di Padova, frequentando un anno presso l'Universidade Nova de Lisboa. Solare, allegra e sempre positiva, ama lo sport, in particolar modo il tennis.
Alfonsina
Esposito
progetto Academy

studenti@goodnet.it

Nata sulla costiera amalfitana, ma cresciuta tra le montagne bellunesi. Ha 26 anni, è laureata con lode in Scienze archeologiche a Padova e sta frequentando un master in Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali a Venezia. Affianca la responsabile nella gestione del Progetto Academy. È appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo antico con attenzione alla sua lettura anche in chiave contemporanea.
Elisa
Filon
progetto Academy

universita@goodnet.it

Affianca la Responsabile del Progetto Academy promuovendo i Festival culturali rivolti agli studenti universitari. Ha 26 anni, è laureata in Sviluppo Interculturale dei Sistemi Turistici presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. Curiosa, alla continua scoperta di nuove avventure ed emozioni, ama viaggiare ed interfacciarsi con nuove e differenti culture, usanze e tradizioni.